Aggredito e picchiato da tre stranieri, giovane rapinato a Porto Torres

È giallo a Porto Torres per un episodio di violenza che si sarebbe verificato la notte tra venerdì 8 e sabato 9 luglio. Nelle scorse ore un uomo ha denunciato il pestaggio subito dal fratello ad opera di tre cittadini extracomunitari con l’obiettivo di portargli via tutto ciò che aveva. Secondo la versione fornita alle forze dell’ordine, ora impegnate a ricostruire l’accaduto, la vittima stava rientrando a casa e percorreva a piedi via Sassari. All’altezza del centro commerciale “I granai”, un individuo di origine africana lo avrebbe avvicinato per chiedergli una sigaretta. L’uomo ha estratto il pacchetto e gliene ha offerte un paio.

I due si sono accomiatati e il giovane portotorrese ha ripreso il cammino verso la propria abitazione, ma proprio in quel momento altri due extracomunitari hanno accelerato il passo, l’hanno superato e gli hanno sbarrato la strada mentre il terzo, più grosso, l’ha strattonato per la camicia e gli ha rifilato un pugno tra tempia e mandibola, all’altezza dell’orecchio. A quel punto è saltato fuori un coltello, che uno dei tre ha puntato al petto della vittima, e l’aggressione si è trasformata in rapina. All’uomo sono stati portati via una collana d’oro, un bracciale, un anello, un orologio e il portafogli. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Porto Torres.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share