Aggredisce un giovane e lo rapina, 23enne arrestato dopo inseguimento

Stava tornando a casa dopo la mezzanotte in via Crispi, a Cagliari, quando all’improvviso è stato avvicinato da un giovane che, prima gli ha chiesto una sigaretta, poi l’ha sbattuto al muro e gli ha preso il cellulare. A quel punto è iniziato l’inseguimento nel Largo Carlo Felice. Le volanti della polizia in transito nella zona segnalata, grazie alle indicazioni fornite dalla vittima, sono riuscite a trovare il rapinatore che cercava di confondersi tra la folla.

Il giovane identificato è Mohamed Dram, 23enne senegalese: è stato accompagnato negli uffici della scientifica per essere sottoposto ai rilievi di rito. È emerso che Dram era già stato fotosegnalato con nomi differenti. Il giovane è stato arrestato e su disposizione del pm è stato accompagnato presso la casa circondariale di Uta. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share