Addio a Giovanni Marras, giornalista legato al mondo dei sindacati

E’ morto oggi a Cagliari, a 83 anni, Giovanni Marras, pubblicista, già consigliere nazionale Fnsi, revisore del Fondo Pensione complementare e vicepresidente di Ordine e Assostampa Sardegna. Molto legato al mondo dell’emigrazione, Marras il sindacato ce l’aveva nel sangue: era stato a lungo vicesegretario regionale della Cisl sarda, da dove si era dimesso dopo che il suo nome era comparso nella lista P2.

“I colleghi del sindacato e del Fondo Pensione Complementare dei giornalisti – si legge in una nota della Fnsi -, nel ricordare Giovanni Marras nelle sue attività con commozione e cordoglio, si stringono alla signora Maria, alla figlia Lina, alle nipoti e a tutti i famigliari in questo momento di dolore e tristezza”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share