Accoltellato in piazza del Carmine a Cagliari, muore 48enne

È morto all’ospedale San Giovanni di Dio dove era stato trasportato in condizioni disperate, Carmine Miele, 48 anni, di Quartu, accoltellato poco dopo le 19 in piazza del Carmine a Cagliari. Ricercato un 43enne. I due, secondo quanto ricostruito dalla Polizia, avrebbero avuto una violenta discussione mentre si trovavano in piazza. Entrambi gravitavano negli ambienti degli sbandati che trascorrono la notte per strada. Miele, in particolare, già nel 1990 aveva subito un agguato ed era rimasto ferito da colpi di pistola.

La lite sarebbe subito degenerata. Il 43enne avrebbe perso il controllo colpendo il rivale con alcune coltellate al petto e al tronco. L’uomo è finito a terra, battendo la testa e perdendo i sensi. L’aggressore, invece, è fuggito. Alcune persone che si trovavano in piazza del Carmine, trafficatissima a quell’ora, hanno dato l’allarme. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 e poco dopo gli agenti della squadra Volante, raccolte le testimonianze, si sono messi sulle tracce del fuggitivo.

Nel frattempo, i medici hanno tentato di rianimare Miele per venti minuti, quindi poi la corsa all’ospedale San Giovanni di Dio e il tentativo di una operazione per salvargli la vita. Purtroppo intorno alle 20.30 il suo cuore ha smesso di battere. Gli agenti della Squadra Mobile, coordinati dal dirigente Luca Armeni, che hanno preso in mano il caso, ora stanno cercando di rintracciare l’assassino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share