Abbanoa, la Procura di Nuoro chiede il fallimento della società

La Procura di Nuoro, attraverso il sostituto procuratore Andrea Schirra, ha deposito l’istanza di fallimento contro Abbanoa, perché la società che gestisce in Sardegna il servizio idrico è insolvente.

L’atto è stato depositato nella Cancelleria del tribunale fallimentare lo scorso 17 gennaio ed è già stata fissata l’udienza per il 27 febbraio, è riportato sul sito de La Nuova Sardegna. Il faldone aperto a Nuoro è il secondo contro Abbanoa dopo quello di Cagliari dove il pm Giangiacomo Pilia sta indagando da mesi sulla regolarità delle spese e sul buco che si aggira intorno agli 800 milioni. Ma finora non è stato spedito alcun avviso di garanzia. L’inchiesta aperta dalla Procura di Cagliari è contro ignoti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share