A un rimprovero risponde con un pugno: caccia alla ventenne che oggi ha aggredito un’anziana signora sul bus del Ctm

Un brutto episodio di violenza, oggi pomeriggio, su un bus del Ctm, sulla linea 30 che collega Quartu a Cagliari: un’anziana donna è stata picchiata per motivi ancora sconosciuti da una giovane che è riuscita a scappare e ora è ricercata. I carabinieri di Quartu sono intervenuti grazie a una segnalazione dell’autista dell’autobus: il dipendente Ctm, accortosi di quanto stava accadendo, ha fermato il mezzo in viale Marconi e chiesto soccorso.

I militari stanno ora interrogando i passeggeri che hanno assistito alla brutale aggressione: raccontano di un rimprovero verso un gruppo di ragazzi e della risposta violenta da parte della giovane che avrebbe colpito la donna provocandole gravi ferite al viso. I carabinieri confermano l’episodio ma non sono ancora in grado di fornire dettagli più precisi, nel frattempo si cerca di risalire all’identità della ragazza in fuga, a quanto pare giovanissima, grazie anche ai filmati registrati dalle telecamere a bordo.

Francesca Mulas

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share