8 marzo, sarà dedicata a Dina Dore sede Pari opportunità in Consiglio

Sarà intitolata a Dina Dore – la casalinga di Gavoi uccisa nel marzo del 2008 – la sede della Commissione regionale per le Pari opportunità, a ricordo delle donne vittime di violenza di genere. Lo ha deciso la Giunta regionale, approvando la proposta avanzata dalla stessa Commissione e fatta propria dal presidente Francesco Pigliaru.

La cerimonia avrà luogo giovedì 8 marzo, alle 11, nella sala Ex Crel di Cagliari, in via Roma 253. Interverrà il presidente Pigliaru con la presidente della Commissione pari opportunità Gabriella Murgia e la giornalista Maria Francesca Chiappe. Saranno presenti gli assessori Luigi Arru, Cristiano Erriu e i familiari di Dina Dore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share