Escursionista 56enne soccorsa a Soleminis, trasportata in ospedale

Una escursionista di 56 anni è stata soccorsa nel pomeriggio a Soleminis dal Soccorso alpino della Sardegna. La donna era impegnata in una passeggiata, assieme ad altre persone, nella zona di Riu Muscadroxiu, nei pressi della Caserma forestale di Monte Arrubiu, quando ha perso l’equilibrio ed è scivolata. Nella caduta la 56enne ha riportato una sospetta frattura alla caviglia, non riuscendo più a muoversi. Gli amici hanno chiamato il 118 che ha inviato sul posto il Soccorso alpino.

Una squadra composta da dieci tecnici delle stazioni di Cagliari e del Medio Campidano, tra cui un medico e un infermiere, hanno raggiunto in pochi minuti la ferita. Con una barella portantina hanno trasportato l’escursionista per circa un chilometro fino all’ambulanza che l’ha trasferita in ospedale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share