Decimoputzu, ritrovata a Cagliari la donna scomparsa

L’hanno ritrovata ieri che camminava nelle vie di Pirri, Cagliari, e così ha potuto finalmente riabbracciare i suoi familiari in apprensione. Ad avvertire i carabinieri sono stati i parroci delle chiese dei vari paesi dove la donna, Ginetta Caria, 55 anni, di Decimoputzu, si era recata in questi giorni per pregare.

La donna, che viveva col fratello Efisio, si era già allontanata negli anni scorsi: anche questa volta si sarebbe allontanata di sua spontanea volontà e premeditatamente. Con sè aveva infatti del denaro per dormire. Dal 6 gennaio, data in cui era scomparsa, si è recata nelle parrocchie dei vari paesi della provincia.

I carabinieri della stazione di Decimomannu, la polizia municipale, la protezione civile e tanti altri volontari nel tentativo di trovarla, avevano perlustrato tutto il territorio, in particolare la diga Cixerri, con l’ausilio dei sommozzatori dei vigili del fuoco di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share