Dopo 30 anni la chirurgia pediatrica del Santissima Trinità si sposta al Brotzu

Dopo oltre 30 anni, da lunedì 14 novembre l’unità operativa di chirurgia Pediatrica diretta dal dott. Luigi Mascia lascia l’ospedale SS. Trinità e si sposta nell’Azienda ospedaliera Brotzu. Si completa così il progetto di scorporo dalla Asl 8 di Cagliari degli ospedali Businco e Microcitemico, disposto dalla Regione.

Il trasferimento fa seguito a mesi di impegno in cui il personale sanitario e le strutture aziendali hanno contribuito a realizzare il trasloco delle attività nella nuova sede. A partire da lunedì tutti gli esami e le prestazioni specialistiche dovranno essere prenotate al Brotzu tramite il Cup regionale chiamando al numero 1533 oppure al numero 070.474747. La Asl di Cagliari, per ridurre al minimo i disagi per i pazienti e garantire la continuità assistenziale, ha fornito indicazioni sul trasferimento alle prefetture, alle direzione delle Asl e ospedaliero-universitarie ai responsabili cui sono demandati gli interventi di emergenza-urgenza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share