Una automobilista investe un cervo e chiama i forestali: “Si è ferito, salvatelo”

Una donna alla guida di una utilitaria stava percorrendo nel tardo pomeriggio di ieri la Statale 293 quando, all’altezza del Castello di Acquafredda, a Siliqua, ha investito un cervo che improvvisamente le ha tagliato la strada.

La automobilista ha subito allertato il Corpo forestale al numero regionale 1515, dando le coordinate precise del luogo. All’alba di oggi, una squadra della Stazione di Siliqua ha raggiunto la zona all’alba e ha trovato l’esemplare del cervo seduto in prossimità della cunetta.

Alla vista dei forestali, il cervo ha provato a scappare ma le ferite glielo hanno impedito. Quindi è stato caricato su un fuoristrada e portato al Cras di Monastir, il Centro regionale di recupero degli animali selvatici dove verrà curato per poi essere rimesso in libertà.

GUARDA LE FOTO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share