“Non autorizzate il rigassificatore di Portoscuso”. Sit-in degli ambientalisti

“Non date l’autorizzazione al rigassificatore di Portoscuso“. Lo ha gridato Angelo Cremone, dell’associazione Sardegna Pulita, puntando il megafono in direzione delle finestre della sede del Comitato tecnico regionale dei vigili del fuoco a Cagliari.

Per dire no all’impianto questa mattina gli ambientalisti hanno esposto bandiere e striscioni davanti al portone di via Lo Frasso. “Un progetto pericoloso – ha spiegato Cremone – anche perché l’impianto sarebbe troppo vicino al centro abitato”. Una battaglia che gli ambientalisti stanno conducendo a suon di manifestazioni e diffide. L’avvertimento è stato rilanciato anche questa mattina con un manifesto: “Stop al rischio strage”. Tra i partecipanti al presidio anche Usb.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share