Magazzino abusivo per veicoli da rottamare, sequestrato terreno di una ditta nel Sulcis

Stoccava abusivamente veicoli e parti di auto, riempiendo di rifiuti il terreno vicino alla sua ditta sul quale sversava anche liquidi e oli. Lo hanno scoperto gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento della polizia stradale per la Sardegna, con la collaborazione dei colleghi del Distaccamento di Carbonia, effettuando un controllo all’interno di un centro di demolizione auto nel Sulcis.

L’area occupata abusivamente sulla quale erano stati gettati rifiuti e carcasse di mezzi è stata sequestrata. Il titolare è stato denunciato per reati ambientali. Il controllo è scattato nei giorni scorsi quando gli agenti della Polstrada hanno effettuato una lunga serie di ispezioni negli autodemolitori presenti nella zona dell’Iglesiente. ” A carico dell’autodemolitore – spiegano dalla polizia stradale – sono emerse diverse irregolarità di carattere amministrativo, ma anche presunte attività illecite di rilievo penale”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share