Agricampeggio a Tortolì, raccolta fondi per proseguire i lavori: “Aumentati i costi delle materie prime”

Sin da giovanissimi impegnati nell’agro-ecologia, Stefania e Salvatore hanno cercato di fare della loro passione una missione di vita: ovvero quella di creare l’agricampeggio Experience nature di Tenute il Maggese, a Tortolì. Programmando ora le proprie vacanze in Ogliastra, tra aprile e ottobre del 2025 o 2026, sarà possibile contribuire alla realizzazione di un progetto ecosostenibile e innovativo per questa zona della Sardegna. 

Il progetto al momento vive un momento di rallentamento dei lavori, a causa dell’aumento dei prezzi delle materie prime. Per questo motivo, è stata lanciata una campagna di raccolta fondi su Produzioni dal Basso – prima piattaforma italiana di crowdfunding e social innovation – per sostenere le spese minime necessarie a far sì che l’agricampeggio possa prendere vita, si stima, entro la primavera del 2025.  

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share