Tra Cagliari e Genoa è gara salvezza. Addio a Fabio Pisacane ceduto al Lecce

Quella di domenica prossima contro il Genoa al Marassi diventa inevitabilmente una gara salvezza per il Cagliari, in crisi di risultati e reduce da cinque sconfitte di seguito in campionato. La classifica fa paura, i rossoblù sono quartultimi a 14 punti, solo uno dai genoani, reduci da un buon pareggio a reti bianche contro l’Atalanta. Di Francesco cerca di rimettere in moto una squadra che sembra aver perso smalto e che attraverso un momento di smarrimento. “Domenica a Genova dovremo avere grande rabbia di fare risultato” ha spiegato il mister che spera di avere per domenica prossima gli uomini giusti e che la condizione fisica di altri elementi per affrontare al meglio una squadra giovane che nell’ultimo periodo sta facendo bene. La prestazione è importante, in questo momento i punti lo sono di più”.

Novità anche sul mercato in uscita perché dopo quasi sei anni il Cagliari ha dato l’addio a Fabio Pisacane, ceduto a titolo definitivo al Lecce. Fu tra i protagonisti della vittoria nel campionato di serie B sotto la guida di Massimo Rastelli, per poi esordire  a 30 anni in serie A nella partita tra Cagliari e Atalanta, vinta dai rossoblù per 3-0. Ha segnato la sua prima rete in serie A nell’ultima gara ufficiale ospitata dallo stadio Sant’Elia contro il Milan vinta dal Cagliari per 2-1. Il club ha ringraziato il difensore “per quanto dato alla causa rossoblù in queste cinque stagioni e mezzo di battaglie combattute assieme e gli augura le migliori soddisfazioni per il continuo della sua carriera”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share