Pinilla El matador: il Cagliari stende la Fiorentina e incassa tre punti preziosi

Bella prova dei rossoblù contro la Fiorentina. Vittoria meritata (2-1) per l’undici di Ivo Pulga, che porta a casa i tre punti nel primo tempo con una doppietta di Pinilla, prima con un imparabile destro al volo (11°), quindi con un rigore concesso dall’arbitro Orsato per l’atterramento di Sau da parte di Cuadraro al 39°.

Dopo varie opportunità sprecate il Cagliari però, alla prima vera disattenzione difensiva (Murru dimentica Cuadraro), permette alla Fiorentina di accorciare le distanze al 28° della ripresa.

Alla fine l’ultima parte del match è al cardiopalma, con i tifosi rossoblù che hanno tenuto il fiato sospeso fino al liberatorio triplice fischio. Incredibile di Agazzi al 47°, pochi minuti prima della fine, su incornata di Larrondo.  Grandi prove per Pinilla, Cossu e Sau. Opaco invece Ibarbo.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share