Olbia, gatto massacrato a martellate: autori rischiano 18 mesi

A Olbia la polizia è alla ricerca di due uomini che negli scorsi giorni hanno massacrato un gatto, finendolo con un martello. Il povero animale, ormai in fin di vita, è stato portato in una clinica veterinaria della città, dove però è morto per le ferite riportate. Gli autori del crudele gesto rischiano fino ad un anno e mezzo di reclusione.

Gli agenti giovedì sera sono intervenuti in località Mogadiscio, alla periferia della città, dove i volontari dell’associazione zoofila Ages erano intervenuti in seguito ad una segnalazione: gli agenti hanno rintracciato un testimone oculare, una guardia giurata in servizio che avrebbe notato i due uomini con un gatto in una strada sterrata, vicino al mare.

(Foto di archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share