Voto di settembre, i candidati sardi di Berlusconi: “Con noi al governo l’Italia cambierà”

La campagna elettorale di Forza Italia è cominciata ieri da Cagliari in vista del voto per le Politiche del 25 settembre. A guidare la pattuglia dei candidati – qui tutti i nomi – è stato il deputato uscente e coordinatore, Ugo Cappellacci.

Tanti i temi affrontati e su cui gli azzurri isolano hanno promesso qualcosa. Cappellacci ha esordito dicendo che “con noi al Governo l’Italia cambierà”. Forza Italia ha a lungo sostenuto Mario Draghi, al pari della Lega, tra i partiti del centrodestra. Adesso la virata con un Esecutivo di coalizione con Fdi primo partito e i centristi.

Cappellacci ha parlato di “tariffa unica per la continuità territoriale della Sardegna e un fisco più equo”. Pietro Pittalis, altro deputato uscente e ricandidato, ha promesso “un condono urbanistico“. Il consigliere regionale Angelo Cocciu, anche lui in corsa, ha parlato di “Sardegna che deve avere condizioni fiscali più vantaggiose”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share