Forza Italia, le liste in Sardegna tra riconferme e novità: ecco i nomi in corsa

Forza Italia è ai blocchi di partenza nella coalizione di centrodestra coem partito che vuole diventare il secondo dietro i Fratelli d’Italia e prima della Lega. Almeno questo è l’obiettivo in Sardegna.

Nel collegio proporzionale della Camera, il capolista è il deputato nuorese Pietro Pittalis. La cagliaritana Ada Lai è seconda, mentre terzo e quarto sono Ugo Cappellacci e Pasqualina Bardino. Al Senato, guida la lista il consigliere regionale Angelo Cocciu, davanti a Rita Ragatzu e Luigi Mureddu.

Nei collegi uninominali, dove le sfide sono dirette, quasi tutti i candidati li ha scelti Giorgia Meloni (qui il quadro completo). Forza Italia ha messo il cappello solo sulla circoscrizione di Cagliari proprio con Cappellacci.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share