ULTIM’ORA. Solinas convoca i partiti: programmata videoconferenza alle 21

Christian Solinas si collegherà in videoconferenza coi partiti alle 21. La convocazione è arrivata ai capigruppo dei partiti di maggioranza e di opposizione alle 20,30. Con una mossa così improvvisa, l’ipotesi più probabile è che Solinas abbia intenzione di pubblicare l’ordinanza. A questo punto potrebbe aver cambiato idea e deciso di forzare la mano sull’orario di chiusura di bar e ristoranti. La mossa, a sorpresa, si materializza a mezz’ora di distanza dalla notizia che tutti gli altri governatori ribelli hanno deciso di fare dietrofront e adeguarsi al coprifuoco delle 18 previsto dal Dpcm. Di fatto dando ragione al ministro Francesco Boccia.

Sardinia Post pubblicherà gli aggiornamenti in tempo reale, non appena saranno chiari i contorni dell’appuntamento tra il presidente della Regione e i rappresentanti dei partiti eletti in Consiglio regionale. Anche perché sino a oggi Solinas aveva deciso di non riaprire nulla, lasciando da parte l’ipotesi di permettere ai bar di chiudere alle 20 e ai ristoranti alle 23. Cosa sia successo stasera tra le 20,30 e le 21 si capirà nelle prossime ore. (al. car.)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share