Selargius, centrosinistra con Psd’Az e M5s verso sconfitta. In testa l’uscente di destra

Il partito di Christian Solinas rischia di finire male questa tornata elettorale: dopo non essere riuscito a piazzare a Oristano il proprio candidato sindaco, anche a Selargius lo screnario non è dei migliori: i Quattro Mori hanno corso col centrosinistra e sono indietro di una ventina di punti.

A Selargius, uno dei due Comuni sopra i 15mila abitanti al voto a questo giro di Amministrative, è in testa Gigi Concu, il primo cittadino uscente che, stando ai dati ufficiosi, è al 58 per cento. Se questo consenso dovesse essere confermato, Concu vince al primo turno ed evita il ballottaggio del 26 giugno.

Il candidato scelto da centrosinistra e Pds’Az è Franco Camba, sulla cui corsa ha messo il sigllo il soriano Francesco Lilliu, a sua volta sfidante di Concu cinque anni fa nonché segretario provinciale del Pd. C’è anche una terza candidata, Manuela Chia, che corre per Italexit, il partito del senatotre ex grillino, Gianluigi Paragone.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share