San Valentino di guerra tra Barracciu e Piras: sulle riforme nuova lite su Twitter

Stavolta sono le riforme costituzionali, con la grande battaglia in Parlamento, a dividere la sottosegretaria alla Cultura, Francesca Barracciu, e il deputato di Sel, Michele Piras, protagonisti di uno scontro durissimo nei giorni scorsi sul piano di dimensionamento scolastico varato dalla giunta Pigliaru.

Il primo cinguettio che ha generato lo scontro è ancora della Barracciu che ha duramente attaccato Sel, i cui deputati, ieri, sono usciti dall’Aula insieme a quelli di Forza Italia, Lega, M5S e Fratelli d’Italia. La sottosegretaria ha scritto che i vendoliani – e a Montecitorio c’è Piras – distruggono tutto.

francy sel

 

In quella stessa conversazione è intervenuto Piras che ha accusato la Barracciu di “essere capace solo di fiele”.

michele fiele

 

Nella discussione si è poi inserito Michele Schirru, dirigente di Sel in Sardegna, candidato con Sel alle Regionali dello scorso febbraio. Schirru ha difeso il suo partito. E facendo un passaggio sul presidente della Regione in carica, ha lanciato l’hashtag #nonèfrancesca

schirru

 

Quindi nuovo commento della Barracciu che a Schirru e a Sel nazionale ha risposto così:

francy risponde+

L’ultimo colpo – almeno per ora – lo ha affonda il deputato invitando la sottosegretaria a “ripassare la legge elettorale. “Almeno quella!”

michi a f

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share