Renzi sabato sull’isola: doppia tappa Sassari e Cagliari. Atteso anche Vendola

Lo si aspettava domenica, ma il segretario Pd ha mescolato le carte e ha deciso di anticipare di un giorno la sua visita in Sardegna per sostenere Francesco Pigliaru.

L’arrivo di Renzi è previsto sabato 8 febbraio, nella prima mattinata, all’aeroporto di Alghero direttamente da Bologna. In programma un incontro pubblico al teatro Verdi di Sassari (ore 11.30) e subito dopo il viaggio verso Cagliari, dove dovrebbe arrivare verso le 17.

L’incontro di Renzi coi cagliaritani si terrà alla Fiera di Cagliari, molto probabilmente al Padiglione D, lo stesso che ha ospitato la convention di Silvio Berlusconi.

A sostegno di Pigliaru, nel fine settimana, è in arrivo anche Nichi Vendola, il leader di Sinistra ecologia e libertà. Il programma, che prevede un minitour tra venerdì e sabato, si aprirà con la visita ai principali centri delle aree industriali in crisi, per poi concludersi, secondo scaletta, a Olbia, la città simbolo dell’alluvione di novembre.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share