Pigliaru ricoverato in ospedale a Cagliari: “Presto tornerò operativo”

Rientro dalle vacanze anticipato per il presidente della Regione Sardegna Francesco Pigliaru, che si trovava per un periodo di ferie in Alto Adige. Il governatore ha accusato un malessere, ed è stato sottoposto ad accertamenti che hanno individuato un’infezione. Per questo i medici hanno ritenuto che fosse necessario un periodo di ricovero in un ospedale di Cagliari, dove si trova da lunedì per la terapia. Probabilmente ci vorrà qualche altro giorno di riposo e cura prima di rientrare al lavoro.

“Il Presidente Pigliaru, che in questi giorni ha comunque seguito da vicino, e continua a seguire, le principali questioni che riguardano la Sardegna – si legge in una nota della Regione – conta di tornare al più presto alla piena operatività”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share