Oggi Oscar Giannino a Cagliari. Domani arriva Antonio Di Pietro

Domenica e inizio settimana densi di appuntamenti elettorali. Stamani alle 10,30 Gianni Cuperlo – con Giampaolo Diana e Giulio Calvisi – al T-hotel di Cagliari prenderà parte al convegno del Partito democratico sul tema “Le idee del centrosinistra”.

In serata, alle 18,30, nella sala convegni dell’hotel Mediterraneo di Cagliari, il giornalista Oscar Giannino, leader e candidato premier di “Fare per fermare il declino”, inconterà gli elettori. Annullato, invece, l’appuntamento previsto ad Alghero.

Domani, lunedì, sarà la volta di Antonio Di Pietro. Il leader dell’Italia dei Valori, che fa parte della coalizione che sostiene la lista “Rivoluzione civile” guidata dal giudice Antonio Ingroia, terrà una conferenza stampa e incontrerà gli elettori (presenti i candidati sardi alla Camera e al Senato) nella sede cagliaritana di via Gallura 11.

Quindi Di Pietro si sposterà a Macomer (alle 14 in piazza Sant’Antonio) e a Sassari (alle 18,30 all’hotel Grazia Deledda). Con lui ci sarà Ignazio Messina, dirigente nazionale del partito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share