Michela Murgia allarga la squadra. Alla Sanità il medico Giuseppe Frau

Un altro assessore per la Giunta regionale nel caso in cui “Sardegna possibile” vincesse le elezioni: è Giuseppe Franco Frau, medico originario di Serrenti, sessantaduenne, direttore nel distretto socio sanitario di Cagliari. Frau si occuperà, se vincerà la coalizione guidata da Michela Murgia, di Sanità.

È il settimo nome della squadra della scrittrice: le altre sei poltrone erano state assegnate prima della fine del 2013 (leggi l’articolo). La presentazione è avvenuta nel corso dell’Ost, incontri tematici, sulla salute all’hotel Regina Margherita, a Caglari. “Quella che noi vorremmo impostare – ha spiegato Frau – è un’azione di promozione della salute coinvolgendo tutti. Questo implica una progettualità che faccia uscire la sanità dagli interessi di tipo puramente economico, la sanità non è una merce da vendere ma un progetto da sviluppare”.

Presente all’incontro anche la leader della coalizione Murgia. Nelle prossime settimane, secondo quanto annunciato dalla stessa scrittrice, dovrebbero essere presentati gli altri componenti dell’esecutivo “possibile”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share