Decade il sindaco di Pula, la Giunta Pigliaru nomina il commissario

La Giunta, riunita questo pomeriggio a Villa Devoto sotto la presidenza di Francesco Pigliaru, su proposta dell’assessore degli Enti locali Cristiano Erriu, ha nominato il commissario straordinario del Comune di Pula. Mario Mossa, già dirigente del Comune di Cagliari, guiderà l’Amministrazione in seguito alle dimissioni rassegnate oggi da nove consiglieri comunali, determinando così l’immediata decadenza del sindaco Carla Medau. Mossa resterà in carica sino alle prossime elezioni amministrative. Il presidente Francesco Pigliaru firmerà il decreto di nomina con un proprio atto.

Nella stessa seduta, l’Esecutivo ha approvato un’altra delibera che inserisce Pula tra i Comuni sardi che andranno al voto domenica 11 giugno, portando così il numero complessivo a 66.

“Vado via a testa alta”, ha commentato Medau su Facebook, “perché in questi tre anni abbiamo gettato le basi per importanti opere pubbliche e grandi risultati che i nostri cittadini avranno modo di vedere nel tempo. Amo la nostra Pula e i pulesi più di ogni altra cosa, per cui sarò sempre qui a disposizione di tutte le persone che mi hanno sempre fatto sentire il loro sostegno in questo mandato e che tre anni fa col loro voto mi hanno assegnato questa grande responsabilità. Ringrazio anche coloro che non mi hanno sostenuto ma che in questo breve mandato hanno compreso che una Pula nuova e dinamica era possibile”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share