Violenza sulle donne, sabato a Cagliari un dibattito con gli esperti

Una serata in compagnia di esperti, studiosi e artisti per discutere il problema della violenza di genere è in programma sabato 11 febbraio a Cagliari: dalle 18 nella sede del Pub “Officine Hammer” in via Giardini 181 si terrà il dibattito “Donne non oggetto” per sensibilizzare i cittadini sul problema della violenza di genere organizzato dall’associazione culturale Nuovi Eventi.

Dopo il saluto del sindaco di Cagliari Massimo Zedda si entrerà nel vivo della discussione con gli interventi di
Lisa Sole, criminologa, Rina Salis Toxiri, psicologa, segretaria esecutiva Fidapa Sardegna, Angela Quaquero, psicologa, psicoterapeuta, presidente Ordine Psicologi della Sardegna, Maria Grazia Caligaris, presidente associazione culturale “Socialismo Diritti Riforme”, Laura Ficco, scrittrice, poetessa.
Presenterà l’iniziativa Stefano Putzulu, presidente dell’associazione Nuovi Eventi, coordinerà il confronto la giornalista Alessandra Addari. A seguire, il concerto del rapper Daggy e del cantante Nikola Marini.
L’ingresso è gratuito.
E’ GRADITA LA PRENOTAZIONE 0702044012 – 3888349203 – 3460627737

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share