Sulcis, 50enne sposato abusava di un minorenne: arrestato

Un 50enne, sposato  e residente nel Sulcis, è stato arrestato oggi dai carabinieri su ordine di custodia cautelare firmato dal Gip del Tribunale di Cagliari. I fatti risalirebbero a due anni fa:  violenza sessuale continuata su un ragazzo di 16 anni e prostituzione minorile.

Secondo i carabinieri della compagnia di Carbonia, l’uomo  concentrava le sue attenzioni sull’adolescente nel periodo luglio-dicembre 2011. Avrebbe convinto la vittima ad avere rapporti sessuali offrendogli regali e somme di denaro. Da qui l’accusa di prostituzione minorile.

Le indagini risalgono a febbraio 2012, data in cui i genitori si sono rivolti ai carabinieri per raccontare quanto accaduto al figlio.

L’adolescente aveva raccontato la sua esperienza convincendo poi i genitori a rivolgersi alle forze dell’ordine.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share