San Giovanni Suergiu, pastore di Sarule arrestato per stalking verso la sua ex

Non si era rassegnato alla fine della relazione, avvenuta a circa sei mesi fa, e così ha iniziato a importunare l’ex compagna ventiseienne, seguendola fin sotto casa e minacciandola di morte. Per mettere in atto le sue molestie, da Sarule, il suo paese di residenza, andava sistematicamente a San Giovanni Suergiu, dove vive la donna. Che sottoponeva a un sistematico stalking.

La donna, temendo che la persecuzione potesse inasprirsi, non aveva mai presentato denuncia. Solo ieri mattina ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti e hanno arrestato lo stalker. Si tratta di Gonario Gaia, 44 anni, allevatore di Sarule, pregiudicato. Durante la perquisizione e i rilievi di rito, i militari hanno anche sequestrato un coltello. Carta è accusato minacce gravi, ingiuria e diffamazione nei confronti della sua ex.
C.M.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share