Red Crystal sabato sul palco del Fabrik. Nuovo album per la storica band sarda

Sono passati diciassette anni dall’ultima fatica musicale (2003) e sette da quella memorabile condivisione del palco con Max Gazzè e Malika Ayane al Mondo Ichnusa del 2013. Ora i Red Crystal, band sarda nata nel 1986, sono pronti a calcare il palco del Fabrik, a Cagliari,  per presentare il nuovo album dal titolo omonimo.

“Non abbiamo voluto seguire le mode, ma abbiamo cercato, per quanto possibile, di attualizzare il nostro suono, volendo essere il più possibile coerenti con noi stessi” fanno sapere i i Red Crystal, capitanati dalla voce di Luca Puddu accompagnato da Maurizio Viccaro (al basso), Giovanni Collu alla tastiera, Matteo Piseddu alla chitarra.

L’appuntamento per il live al Fabrik è per il primo febbraio alle 22. La band eseguirà live i dieci brani presenti nell’album e alcuni delle precedenti pubblicazioni, con la partecipazione straordinaria di  Giorgio Del Rio e Daniele Cadelano. Sul palco sarà inoltre presente  Andrea Morrone in qualità di ospite speciale: suonerà la seconda chitarra.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share