Quartucciu, ragazzo di 26 anni trovato morto a casa. La Procura apre un fascicolo

La Procura di Cagliari ha aperto un fascicolo sulla morte di un giovane di 26 anni, trovato privo di vita ieri mattina dai familiari nella sua abitazione di Sant’Isidoro a Quartucciu.

Sul corpo il medico legale ha riscontrato alcune macchie e sul volto piccole ferite superficiali, forse riconducibili a una caduta: a causare il decesso sarebbe stato un collasso. Secondo quanto accertato dai carabinieri di Quartu, che si occupano del caso, la vittima ha avuto un passato piuttosto burrascoso segnato dall’abuso di alcolici e sostanze stupefacenti.

Il sostituto procuratore Gaetano Porcu ha comunque deciso di richiedere ulteriori accertamenti: non è escluso che nelle prossime ore disponga l’autopspia sul cadavere del giovane per stabilire con precisione le cause del decesso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share