Michela, 16 anni, scomparsa ad Assemini. L’appello a “Chi l’ha visto?”

Non se ne hanno notizie da ieri. Potrebbe essere andata a Carloforte, per raggiungere una persona conosciuta su Facebook. Queste le poche notizie diffuse dai familiari di una ragazza di Assemini, Michela, e rilanciata nella puntata della trasmissione “Chi l’ha visto”?

Federica Sciarelli, la conduttrice della trasmissione, ha lanciato un appello affinché chi ha notizie della minorenne informi immediatamente le autorità. Ecco l’identikit (visibile anche sul sito della trasmissione): età, 16 anni; statura:170; occhi: verdi; capelli:castani; abbigliamento:un giubbino smanicato nero a fiori rossi, leggins fucsia e scarpe sportive “Nike” bianche. Aveva una borsa nera a pois bianchi.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share