Malore in nave Genova-Tunisi, soccorsa una donna a Cagliari

Una donna tunisina di 35 anni, passeggera a bordo del traghetto “Suprema” da Genova a Tunisi, è stata soccorsa durante la notte dalla Guardia Costiera di Cagliari e dal 118 dopo essere stata colpita da un’ulcera gastrica perforata.

L’allarme è stato lanciato verso le 4 dal comandante della nave della compagnia Grandi Navi Veloci (GNV), partita ieri da Genova e diretta a La Goulette, in Tunisia. La sala operativa della Capitaneria di Porto, dopo aver ricevuto l’allarme, ha attivato la prevista procedura di soccorso, inviando al largo del Golfo di Cagliari una motovedetta con a bordo il personale medico del 118.

Il traghetto è stato raggiunto a circa 5 miglia dal porto di Cagliari. Effettuate le operazioni di trasbordo, la donna tunisina è stata condotta a terra, dove, poco prima delle 7, è arrivata in ambulanza all’ospedale “Brotzu” di Cagliari e affidata alle cure del personale sanitario.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share