Gonnostramatza, 27enne cade in un dirupo col suo escavatore: salvo

Si è salvato davvero per miracolo, Massimo Maccioni, 27 anni, di Mogoro. E’ precipitato questa mattina da un dirupo per cinque metri assieme all’escavatore che stava cercando di riparare. Il fatto è successo intorno alle 12 nel piazzale di una officina meccanica di Gonnostramatza.

Il26enne stava lavorando sul motore del mezzo, vicino a  un dislivello del terreno profondo almeno cinque metri. L’escavatore si sarebbe acceso di colpo precipitando nel dirupo e trascinandosi dietro anche il meccanico.

Il ragazzo se l’é cavata con qualche frattura e un trauma toracico. All’ospedale civile di San Gavino, i medici si riservano la prognosi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share