Carbonia, nuovo concorso al Comune: caccia del posto a tempo indeterminato

Il Comune di Carbonia ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, che porterà all’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo tecnico, categoria D1. “La nuova figura si occuperà delle seguenti attività – spiegano dal Comune -: urbanistica e pianificazione territoriale, edilizia privata e produttiva, valutazione ambientale, tutela dei beni culturali e del paesaggio”. Questi i requisiti per partecipare al bando: “I candidati dovranno essere in possesso di laurea vecchio ordinamento in Architettura, Ingegneria edile-Architettura, Urbanistica, oppure di laurea nuovo ordinamento nelle seguenti classi: LM-3 lauree magistrali in Architettura del paesaggio, LM-4 Architettura e Ingegneria edile-Architettura.

“Questo nuovo bando fa seguito alle procedure già avviate dall’amministrazione comunale per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 impiegati amministrativi di categoria C, di un comandante e di un istruttore direttivo dei vigili urbani e di un istruttore direttivo tecnico ingegnere – concludono dal Comune di Carbonia-. A ciò si aggiunge l’ormai imminente stabilizzazione di 3 lavoratori socialmente utili, precari da oltre 25 anni”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share