Cagliari, ruba il pc da un’auto e aggredisce il proprietario: arrestato

Ha rubato un computer da un’auto, ma scoperto dal proprietario lo ha aggredito. Alessandro Mascia, 31 anni di Iglesias, è stato arrestato dagli agenti della Squadra volante per rapina.

Sabato sera si era impossessato di un computer portatile da una vettura parcheggiata in via Quirra. Ma il proprietario lo ha scoperto. Mascia a quel punto avrebbe puntato un grosso cacciavite contro l’uomo: “Fatti gli affari tuoi, questo lo porto via io”, avrebbe detto.

Sul posto è arrivata una pattuglia della Squadra volante che ha individuato sia la vittima del furto che il ladro: sentendo la sirena della Polizia, Mascia si era nascosto dietro un cassonetto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share