Cagliari, bando di gara per il chiosco del Giardino sotto le mura

È indetta la gara pubblica per la concessione decennale del Giardino sotto le mura, in viale Regina Elena, dell’annesso punto di ristoro e la gestione dell’area culturale-ricreativa di pertinenza; prevista anche l’eventuale possibilità di affidamento della passeggiata coperta.

La domanda di partecipazione (compilata sull’apposito modello predisposto dal Servizio Parchi, Verde e Gestione faunistica), dovrà pervenire a mezzo posta, agenzia di recapito, corriere o consegna a mano esclusivamente all’Ufficio Protocollo generale del Comune di Cagliari in via Crispi 2, entro le ore 11 di martedì 31 maggio 2016.
Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo di posta elettronica uffveca@comune.cagliari.it. I dettagli del bando e la modulistica sono disponibili nel sito istituzionale www.comune.cagliari.it . Con preghiera di cortese diffusione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share