Alghero, acqua non potabile nelle case in campagna: revocata l’ordinanza

È stata revocata l’ordinanza di divieto all’uso alimentare dell’acqua destinata al consumo diretto nella rete di distribuzione delle acque potabili nell’agro di Alghero, in particolare nelle zone di Santa Maria La Palma, Sa Segada, Arenosu, Tanca Farrà, Baratz, Monte Pedrosu, Corea, Zirra, Incrocio di Sant’Imbenia, Porticciolo, Gutierrez e tutte le zone servite dal serbatoio di Monte Siseri. Alla Asl, il Servizio igiene degli alimenti, in seguito alle
ultime analisi effettuate sui campionamenti, ha rilevato il rientro dei parametri. Il sindaco Mario Bruno ha quindi firmato la immediata ordinanza che revoca il divieto precedentemente imposto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share