**Si: Schlein a Fratoianni, ‘unità opposizioni per battere destra, alternativa c’è’**

Roma, 25 nov. (Adnkronos) – “Voglio ringraziare Fratoianni per il rapporto di collaborazione tra di noi. Ma anche per l’approccio di superare la differenze che ci sono, sennò saremmo nello stesso partito. Da parte nostra non c’è nessuna presunzione di autosufficenza, nessun rapporto di sudditanza ma un rapporto paritario sapendo quale è il nostro ruolo di prima forza di opposizione”. Così Elly Schlein al congresso di Sinistra Italiana.

“Tra noi c’è più di un’amicizia, ma una militanza condivisa e il fatto che oggi, dopo le primarie, siamo tentando una svolta e di imprimere un corso nuovo al Pd, spero sia colto anche da voi per costruire insieme finalmente un campo progressista coerente che cura le ferite di questi anni e si riappropria della possibilità di batte queste destre nazionaliste e consegnare al Paese un futuro più giusto”.

“Su questo, Nicola, mi troverai sempre al tuo fianco per unire le forze anche con le altre opposizioni perché l’alternativa c’è davvero ma solo se la facciamo vivere insieme”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share