Elezioni: Calenda, ‘a Roma io voto Casini ma Azione resta fuori, è una storia brutta’

Roma, 14 dic (Adnkronos) – Alle elezioni suppletive per la Camera nel collegio di Roma centro “il Pd ha detto nessun accordo e vado dritto, Italia viva candida Casini, noi nessuno se no farebbe ridere: nel centrosinistra tre candidati vorrebbe dire perdere”. Lo ha detto Carlo Calenda a Rainews24.

“Io voterò Casini, si è presentato nella mia lista, è una persona capace, in gamba. Ma noi non mettiamo il simbolo, ne restiamo fuori, pensiamo sia una storia brutta -ha spiegato il leader di Azione-. Non solo c’è l’inesistenza del campo largo, ma si è dimostrato il fatto che c’è poca cura nei confronti degli elettori. Poi non bisogna stupirsi se va a votare pochissima gente”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share