Coniugi uccisi a Settimo: dalla fuga alla confessione. Immagini di una tragedia

Una fuga durata tre giorni, da Settimo San Pietro a Nuxis. Poi l’inseguimento nelle strade del Sulcis, dove Igor Diana, 28 anni, figlio maggiore della coppia uccisa nella propria casa di via Copernico nonché presunto autore del duplice delitto, è stato fermato. Dopo una sparatoria nella quale lo stesso giovane è rimasto ferito. Adesso è ricoverato nell’ospedale di Iglesias, piantonato dagli agenti della Polizia.

In questa photogallery ecco le immagini della cattura, ma anche quelle scattate nella casa dove Giuseppe Diana, di 67 anni, e la moglie Luciana Corgiolu, di 62, sono stati uccisi a coltellate. Il duplice omicidio risale a lunedì, ma solo mercoledì la scoperta, fatta da un parente dei due coniugi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Poetto e nuvole (nere)

Struggente Poetto. Il mare di Cagliari il 2 novembre, appena due giorni dopo le temperature estive che sembravano…
Leggi

Conte a Cagliari, vita da premier

È stata una luna giornata, quella di Giuseppe Conte a Cagliari: prima la relazione al convegno organizzato dall’università,…
Total
0
Share