Madonna e Bono Vox attesi in Gallura, star e filantropi per il gala dell’Unicef

Tutto sotto silenzio, grande mistero ma le voci corrono e la presenza tra due giorni a San Pantaleo, in Costa Smeralda, di due star mondiali come Madonna e Bono Vox (U2) non può restare nascosta. Così, secondo quanto riporta il quotidiano La Nuova Sardegna, saranno loro gli ospiti di eccezione del gala benefico ed esclusivo targato Unicef e LuisaViaRoma, fra le principali case di moda italiane, e in cui sul palco ci saranno anche Shirley Bassey e Ellie Goulding. I protagonisti, il 10 agosto di un anno fa, furono Ricky Martin e Rita Ora, quest’anno per la seconda edizione l’asticella sarebbe ancora più in alto.

LEGGI ANCHE: Gala Unicef, attesi Madonna e Bono: posti a tavola a partire da tremila euro

Di certo e ufficiale c’è il programma della serata, tutto dedicato alla gara di solidarietà e alla raccolta fondi per i bambini in molte aree del mondo. La festa organizzata dalla sezione italiana del Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia e da LuisaViaRoma sarà venerdì 9 agosto in una tenuta nelle campagne tra Arzachena e San Pantaleo: alle 19.30 cocktail di benvenuto, alle 21 la cena con il doppio concerto di Dame Shirley Bassey e Ellie Goulding. Sono attesi nomi in arrivo da Hollywood, filantropi, industriali di mezzo mondo, influencer come Adrien Brody, Zoe Saldana, Emily Ratajkowski, Alicia Silverstone, Leonardo Del Vecchio, Jordan Barrett, Claire Foy, Caroline Scheufele, Devon Windsor, Elsa Hosk, Georgia Fowler, Georgia Gibbs, Halima Aden, Jasmine Sanders, Lily Aldridge, Martha Hunt, Maya Henry, Neels Visser, Noel Capri Berry, Shanina Shaik. Saranno battute all’asta opere d’arte e oggetti pregiati per superare la cifra di 3 milioni e 400 mila euro raccolta nel 2018.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share