Sardinia job day al via, Pigliaru: “Grande occasione, previsti colloqui di lavoro”

La due giorni dedicata al lavoro comincia questa mattina alla Fiera di Cagliari dove si apre il ‘Sardinia job day‘ alla presenza del presidente della Regione, Francesco Pigliaru, e del ministro Giuliano Poletti. Nell’evento sono previsti i colloqui di lavoro per i 3.200 posti offerti da 160 aziende.

Sulla manifestazione il governatore della Sardegna ha pubblicato ieri sera un post su Facebook: “Il Sardinian Job Day è un’iniziativa di straordinaria importanza. Servirà alle imprese per conoscere come la Regione può aiutarle a creare nuovi posti di lavoro. Servirà soprattutto a chi cerca occupazione per incontrare le imprese hanno manifestato l’intenzione di assumere. Ci sono già 16.000 persone iscritte. Speriamo crescano ulteriormente”, ha scritto Pigliaru. A disposizione c’è anche un sito: https://www.sardinianjobday.it/

LEGGI ANCHE: Sardinian Job Day, a Cagliari il ministro del Lavoro, Giorgio Poletti

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share