Ryanair presenta le novità invernali nell’Isola. Le rotte sono 23, ecco quali

Sono 23 le rotte totali, inclusa la nuova per Genova, che opereranno da ottobre 2022 a marzo 2023 sui cieli della Sardegna. Ryanair ha presentato questa mattina i voli per l’Italia e l’Europa che voleranno, durante la stagione invernale, dall’aeroporto di Cagliari.

La compagnia irlandese opererà oltre 180 voli settimanali per l’inverno, offrendo oltre il 10 per cento di posti in più rispetto all’inverno 2019 e supportando oltre 60 posti di lavoro diretti altamente retribuiti nel settore dell’aviazione presso l’aeroporto di Elmas. Esprime soddisfazione il country manager per l’Italia Mauro Bolla: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner nell’Aeroporto di Cagliari per garantire questa crescita e migliorare i servizi per coloro che vivono, lavorano o desiderano visitare Cagliari e la Sardegna. I cittadini/visitatori di Cagliari possono ora prenotare la loro meritata vacanza invernale alle tariffe più basse su Ryanair.com a partire da soli 24,99 euro solo andata per il viaggio da ottobre ’22 a marzo ’23”.

I voli per l’Italia: Bari, Bologna, Catania, Cuneo, Genova, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Pisa, Roma Ciampino, Trieste, Torino, Venezia, Verona.

I voli per l’Europa: Bruxelles Charleroi, Budapest, Cracovia, Londra Stansted, Malta, Parigi Beauvais, Siviglia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share