Prezzo latte, soddisfatti gli industriali. Pinna: “Ora si riprende la produzione”

“Si riprende a produrre serenamente”. È soddisfatto dell’accordo raggiunto a Sassari, Pierluigi Pinna (nella foto), uno dei titolari del caseificio Fratelli Pinna di Thiesi (Sassari) e rappresentante dell’industria lattiero-casearia sarda al tavolo sulla vertenza per il prezzo del latte.

“Col buon senso si raggiungono sempre i giusti accordi – sostiene Pinna – oggi abbiamo fatto un grande passo avanti”. Secondo l’ex presidente di Confindustria Nord Sardegna, “abbiamo convinto gli allevatori della bontà della nostra proposta: i pastori hanno capito e condiviso con noi il percorso che bisogna costruire per valorizzare la materia”.

Per questo, dice Pinna, “complimenti dal mondo della trasformazione agli allevatori ovini che hanno saputo dare il giusto indirizzo alla trattativa, hanno saputo condividere le soluzioni e hanno la volontà di continuare a condividere su un tavolo verde il percorso di crescita di questo settore”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share