Moby, al via le prenotazioni 2015: novità su tratte e tariffe per la Sardegna

Prenotazioni al via per la stagione 2015. Moby apre oggi la prevendita dei biglietti per i collegamenti con la Sardegna (ma anche con la Corsica). Per raggiungere l’Isola c’è più di una combinazione con partenze da Genova, Livorno, Civitavecchia e Piombino.

Olbia è raggiungibile tutto l’anno da Livorno, a bordo delle navi Moby Aki e Moby Wonder, con tratte notturne sette giorni su sette, e alle quali si aggiungeranno le partenze diurne giornaliere durante le festività di aprile e maggio e dal 30 maggio per tutta la stagione estiva.

Sulla tratta Genova-Olbia, le navi Moby Drea e Moby Otta opereranno dal 21 maggio al 10 ottobre con collegamenti
notturni, a cui si aggiungeranno le corse diurne, durante i weekend e nei periodi di alta stagione, per supportare al meglio i flussi intensi di turisti.

La novità 2015 riguarda la linea di Civitavecchia, con un nuovo orario: dal 30 maggio la Moby Tommy collegherà la città laziale a Olbia con partenze la mattina da Civitavecchia e il pomeriggio da Olbia e con tre corse al giorno nelle date di punta di agosto.

Infine, da Piombino le navi Moby Aki e Moby Wonder porteranno i passeggeri verso Olbia a partire dal 6 giugno fino al 13 settembre.

Le tariffe di Moby: un passeggero a partire da 38 euro circa, con trasporto auto da 64 circa, tutto incluso. Come sempre i residenti sardi e i loro congiunti potranno beneficiare delle tariffe riservate con uno sconto speciale su tutte le partenze.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share