Meridiana, ecco i collegamenti per la primavera-estate 2017

Meridiana mette in vendita i biglietti per la primavera-estate con tariffe a partire da 31 euro per un volo nazionale e 40 per una delle città europee che il vettore collega con Olbia. La compagnia si prepara a coprire, in particolare, i ponti festivi di primavera, dalla Pasqua (16 aprile) all’1 maggio e 2 giugno. Il Costa Smeralda è collegata tutto l’anno con Bologna, Roma-Fiumicino e Milano-Linate. Il Bologna-Olbia, che in inverno è offerto il venerdì e la domenica, sale a quattro frequenze settimanali da aprile e a due voli giornalieri da giugno. Ad aprile, inoltre, si aggiungono i voli da Malpensa (giovedì, sabato e domenica), Venezia e Verona (entrambe il venerdì, sabato e domenica), Napoli (lunedì, giovedì, venerdì sabato e domenica), Parigi (venerdì e domenica), Londra (martedì e venerdì).

Da maggio, invece, partono i voli diretti con Bergamo e Torino (lunedì, sabato, domenica), mentre da giugno gli aeroporti collegati con il Costa Smeralda salgono a 21, con le destinazioni per Bari, Catania, Nizza, Marsiglia e Mosca. Per quanto riguarda Cagliari, gli aerei decolleranno tutti i giorni a partire da aprile da Milano-Malpensa, Torino, Bologna e Napoli, mentre avranno pluri-frequenze settimanali in primavera da Verona (venerdì, sabato, domenica) e giornalieri da giugno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share