Lidl apre un nuovo punto vendita a Cagliari: è il 23esimo supermercato in Sardegna

A meno di tre mesi dall’apertura dello store in via André Marie Ampere, Lidl Italia torna in Sardegna inaugurando un nuovo punto vendita a Cagliari, in viale Monastir 130. La catena ha confermato il ruolo centrale dell’Isola nei piani di sviluppo aziendali, dove è attualmente presente con 23 supermercati. Per il punto vendita di Viale Monastir sono stati assunti 20 nuovi collaboratori.

Il 25 ottobre scorso, Lidl aveva presentato il progetto di realizzazione del nuovo polo logistico in costruzione ad Assemini (Ca). Il focus è sempre quello della sostenibilità e dell’efficienza energetica. La nuova struttura di Cagliari, in particolare, è il risultato di un progetto di ristrutturazione di un fabbricato industriale dismesso, con un’area vendita di oltre 1.200 metri quadri che favorisce la luce naturale e dotato di un impianto fotovoltaico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share