Continuità territoriale, Volotea batte Ita: assegnate le rotte agevolate

Era previsto dopo l’apertura delle buste due giorni fa e così è stato. La compagnia spagnola Volotea si è aggiudicata la procedura negoziata con la quale la Regione Sardegna ha assegnato le rotte della continuità territoriale aerea con la Penisola. L’assessorato dei Trasporti ha disposto l’esecuzione d’urgenza del servizio, in modo da limitare al massimo i disagi per gli utenti.

Come previsto il collegamento partirà da venerdì 15 ottobre e proseguirà per i prossimi sette mesi, in attesa del nuovo bando. Con una successiva comunicazione sarà indicato l’avvio della vendita dei biglietti. Il vettore low cost ha superato la concorrenza di Ita con un’offerta più vantaggiosa e ribassi sino al 41,6 per cento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share